La plafoniera è composta da 24 chips led blu da 3watt (totale 72watt) più 9 chips led bianchi da 10watt (totale 90watt)...totale 162watt.

Questa plafoniera era gestita tramite una centralina tc420 ed era, onestamente, ottima. La crescita che avevo con questa non l’ho mai avuta con la hydra . Voi dite, perché cambiare allora? Ho cambiato all’epoca per tre motivi: 1 perché avevo comprato l’hydra spendendo un sacco di soldi e mi dispiaceva perderli. 2 perché esteticamente l’hydra è più carina. 3 per via del rumore che faceva l’alimentatore.
Ed è questo il punto che voglio chiedervi.
All epoca mi seguiva questo ragazzo e ho comprato l alimentatore che vi mando in foto

Questo è il modello.

Queste le caratteristiche.
Ora non ricordo il motivo per cui avevo montato un 30a, ma vi chiedo, se c’è qualcuno che ne capisce, potrei metterne di altro tipo? Magari senza ventola per evitare il rumore? Tipo quelli che monta l’hydra per intenderci.
Se si, con quali caratteristiche devo prenderlo tenendo conto i watt della plafoniera elencati prima?
Aspetto vostre. Se riuscite a delucidarmi entro domani mi fate un gran favore così da poter andare a comprare l’alimentatore e collegare finalmente la plafoniera.
Buona serata, Giuseppe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk