Oppure l altra idea è trovare e montare le lenti della g4 si possono montare a vostro parere?
Vorrei inserire nell acquario acropore la vasca è 120x50x60.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La lente è bruciata, e il cono dentro rotto,so che la g4 ha due led in più e ogni singolo led lavora ad un wattaggio maggiore, non so la posizione se sia realmente diversa, ho due xr30g3 pro su un 120hioct999 ha scritto:Il posizionamento dei led nei cluster della G3 è diverso da quello della G4 quindi non credo sia possibile montare le lenti HEI di nuova generazione.
Come ha fatto a bruciarsi la lente?
Hai provato a smontarle e pulirle per bene? Magari non è necessario cambiarle...
Quante Radion hai per coprire i 120?
Non ho trovato l.immagine della g4 per paragonare il clouster....hioct999 ha scritto:Questa è la G3 Pro
Questa è la G4 Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie non ci avevo fatto casohioct999 ha scritto:Te l'ho messe sopra a confronto, sono diverse... Le ho entrambe anche a casa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho 2 xr30g3 prohioct999 ha scritto:Il posizionamento dei led nei cluster della G3 è diverso da quello della G4 quindi non credo sia possibile montare le lenti HEI di nuova generazione.
Come ha fatto a bruciarsi la lente?
Hai provato a smontarle e pulirle per bene? Magari non è necessario cambiarle...
Quante Radion hai per coprire i 120?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |