Ciao,qualcuno può prendersi la briga di aiutarmi con la taratura ?
Non ho sonda ph .
Sto provando in tutte le maniere ..
Ho provato con uscita a 10 ml minuto
E 8 bolle minuto di co2 .E kh in uscita di 21.
E mi ha alzato il kh in vasca si 1 punto .
Allora ho spento la co2 .
Il consumo giornaliero in vasca e di 1 kh al giorno misurato sempre alla stessa ora .
Adesso aspetto che il kh da 10 torni a 8 e riprovo ( quando ho attaccato il reattore era a 9)
Pensavo di provare con 10 ml uscita e 5 bolle di co2 minuto
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Taratura reattore calcio bm 100
Re: Taratura reattore calcio bm 100
Ciao,
Non ho mai avuto rettore di calcio, quindi non so aiutarti, però inserisci una foto della vasca ed elenca i coralli che hai, così possiamo ipotizzarne il consumo....
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Non ho mai avuto rettore di calcio, quindi non so aiutarti, però inserisci una foto della vasca ed elenca i coralli che hai, così possiamo ipotizzarne il consumo....
Segui la taratura che indico in ogni recensione di ogni reattore di calcio su DaniReef, ad esempio parti da qui: http://www.danireef.com/2015/02/13/reat ... ecensione/
Ovviamente devi avere un consumo in acquario altrimenti non ha senso il reattore
Ovviamente devi avere un consumo in acquario altrimenti non ha senso il reattore

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La foto richiesta serviva a questo scopoDanireef ha scritto:Ovviamente devi avere un consumo in acquario altrimenti non ha senso il reattore