Schiumatoio octopus nanoskim
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Schiumatoio octopus nanoskim
Buongiorno a tutti intanto vorrei fare gli auguri e che il nuovo anno possa portare tanta salute e tanta felicità e magari qualche problema in meno in vasca. Vi chiedo un consiglio sul mio schiumatoio octopus che non penso facci un buon lavoro di pulizia
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Schiumatoio octopus nanoskim
Aggiungo che nella mia vasca di 60 litri lordi ho due pagliaccetti un lismata e qualche paguro
alimento i pagliacci con parsimonia tutt'e le sere con un pizzico di mangime , ma nonostante ciò regolarmente si formano le alghe alle pareti sia verdi che diatomee le rocce vive in vasca sono abbastanza . Cosa mi consigliate di cambiare il filtro?
Grazie
alimento i pagliacci con parsimonia tutt'e le sere con un pizzico di mangime , ma nonostante ciò regolarmente si formano le alghe alle pareti sia verdi che diatomee le rocce vive in vasca sono abbastanza . Cosa mi consigliate di cambiare il filtro?
Grazie
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Claudiopenna58 ha scritto:Aggiungo che nella mia vasca di 60 litri lordi ho due pagliaccetti un lismata e qualche paguro
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che valori registri in acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Salve Danilo , con l'ultimo cambio ho sostituito 15 litri su 60 lordi circa un 35 netti e i valori riscontrati sono nitrati 0,5 1025 densità 34 salinità ph 7,7 calcio 400 magnesio 1250Danireef ha scritto:Che valori registri in acquario?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se i valori sono reali non vedo motivo per cambiarlo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok, grazie , si sono reali