1) Vorrei acquistare una vasca (160 L) 60x52x52h cm con mobile e sump, Pompa di risalita Hydor Pompa Universale 1200 (1 pz), Termoriscaldatore Hydor Aquarium Heater 100 Watt (1 pz), Schiumatoio Vertex Omega 130 (1 pz), Plafoniera Maxspect Nano Plafoniera a Led Razor 70 Watt 15.000°K (1 pz), Kit pompe di movimento Smartwave + 2 Koralia Nano 1600 (2 pz) e Impianto di rabocco automatico Hydor Smart Level Control (1 pz), può andare bene come vasca iniziale per la mia prima esperienza con il marino?
2) Vorrei usare come metodo di gestione della vasca il DSB, usando Red Sea Live Reef Base Ocean White, quanta sabbia dovrei acquistare per un DSB da 12 cm? Mi consigliate qualche altro prodotto magari migliore, in termini di sabbia viva? Quanti Kg di rocce vive dovrei acquistare per completare il tutto?
3) Vorrei integrare il Kh, Mg e Ca (Triade) con il metodo Balling ed acquistare una ATI Pompa Dosometrica DP-6 (6 canali), quali prodotti già preparati mi consigliate? Con gli altri canali liberi della dosometrica, quali elementi mi consigliate di integrare?
4) Quali prodotti devo usare per lo startup iniziale? Ossia per rivitalizzare nel miglior modo possibile le rocce vive appena introdotte e dare inizio al ciclo dell'azoto? Potete indicarmi marca e prodotto?
5) Vorrei usare questo set completo di test JBL Testlab Marin pH 7,4 -9,0 KH (2x) Calcio Ca Magnesio MG Cu Rame Ammonio NH4 NO2 Nitriti Nitrate NO3 Fosfato PO4 Silicato SiO2 Ossigeno O2, che ne dite?
6) Nel periodo estivo in casa mia si raggiungono circa i 28°, va bene se acquisto delle ventole di raffreddamento anzichè un refrigeratore?
Grazie ancora anticipatamente della preziosa collaborazione che vorrete dedicarmi, e scusatemi se ho scritto qualche cretinata...

Michele