questo forum ne ha già sentite tante per quanto riguarda il mio acquario, ma come non postare un bel 3D nella nuova sezione?

Allora ecco a tutti il mio nanoreef da 96 litri lordi. È un berlinese con sabbia (un paio di cm), e 13,5kg circa di rocce vive (oltre 1kg ogni 5litri d'acqua effettivi). Senza sump.
Tecnica:
Skimmer tunze 9004
Pompe di movimento tunze turbelle nanostream 6020 e 6045 alternate ogni 6 ore.
Riscaldatore da 100W
Illuminazione led autocostruita da circa 30-35W (purtroppo sono rimasto un po' fregato dai led cinesi, doveva avere molti watt in più...)
Rabbocco automatico autocostruito (come descritto qui: viewtopic.php?f=31&t=22681)
L'illuminazione e le pompe hanno un timer gestito da un raspberry pi collegato a delle spine wireless. Anche il mobile (in legno) è stato costruito da me. L'idea è sempre stata quella di risparmiare il più possibile pur avendo un sistema funzionante.

Le foto scattate oggi le trovate qui sotto (alcune) e tutte a questo link: http://imgur.com/a/A7haY
Popolazione
Pesci:
-2Ocellaris (in simbiosi con entacmaea quadricolor)

-Ecsenius Bicolor

RIccio Tripneustes gratilla

Coralli:
-Zohantus

-Palythoa (credo)

-DIscosomi
-Piccolo Sarcophyton
-rhodactis (verde)

-Montipora foliosa (sta sbiancando)

-Clavularia

-Lumache turbo
-Paguri
-Spirografo

Come vedete ho molte alghe che strappo circa una volta ogni mese, per tenerle sotto controllo.
Ora che inizio a guadagnare qualcosina metterò qualche corallo in più, cercando di farlo a biotopo barriera corallina australiana oppure filippine.
Consigli e suggerimenti?
ps. Lo so devo cambiare illuminazione...