Acquario Marino di Vignate
Acquario Marino di Vignate
Siete mai venuti a vedere l acquario marino di Vignate(Mi) ??
È senza coralli ma ha una barriera corallina enorme e tantissimi pesci. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È senza coralli ma ha una barriera corallina enorme e tantissimi pesci. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: Acquario Marino di Vignate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me personalmente se non ci sono i coralli interessa poco, anche perché riempirlo di molli sarebbe semplice ed avrebbe tutta un'altra attrattiva, a meno di avere pesci molto particolari, ma non mi sembra questo il caso

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si Danilo è vero senza coralli perde di attrattiva anche perchè la vasca è veramente grande e ci sono tantissimi pesci, ha ospitato in cura anche piccoli squali del mediterraneo in passato.
Infatti hanno messo coralli finti che si sn subito coperti di alghe rosse...peccato la vasca merita la visita dei coralli veri
Infatti hanno messo coralli finti che si sn subito coperti di alghe rosse...peccato la vasca merita la visita dei coralli veri

Mi sembra abbastanza scialbo senza luci e senza un'ambientazione adeguata. Con le luci i costi per questa vasca diventerebbero fantastellari ! Quanti KW gli ci vorrebbero ? 2-3 ?
Considera che le strutture pubbliche, così come le aziende la luce la pagano molto meno di noi privati...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Devi essere un'azienda veramente grossa per pagare meno 
I poveri mortali piccini pagano di più e basta

I poveri mortali piccini pagano di più e basta