Consiglio skimmer
Consiglio skimmer
Cosa ne pensate per un hydor performer 100/450 per una vasca 250 litri con DSB per molli e qualche LPS ?
Grazie
Antonio
Grazie
Antonio
Re: Consiglio skimmer
Tendenzialmente é un acquario semplice e può andare bene tutto. Però guarderei anche nei cataloghi lgmaquari, UltraReef e Vertex...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No praticamente è una offerta che ho trovato per quello skimmer e chiedevo se alla fine poteva andare
onestamente mi sembra piccolino per il tuo acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao
Che misure ha la vasca?
E' da 250lt netti o lordi?
Voglio dire, hai già considerato i 12cm di sabbia per il dsb?
In caso sarebbero meno di 250lt (c'è da calcolare poi anche il volume della sump).
Come dice Dani, forse è un po piccino, ma se i 250lt sono lordi, e soprattutto se non hai velleità si inserire sps in futuro, si potrebbe anche fare.
Che misure ha la vasca?
E' da 250lt netti o lordi?
Voglio dire, hai già considerato i 12cm di sabbia per il dsb?
In caso sarebbero meno di 250lt (c'è da calcolare poi anche il volume della sump).
Come dice Dani, forse è un po piccino, ma se i 250lt sono lordi, e soprattutto se non hai velleità si inserire sps in futuro, si potrebbe anche fare.
Prima o poi la vita chiede il conto a tutti.
Si infatti sono lordi devo detrarre rocce e DSB quindi penso che può andare bene per qualche pesciolino qualche molle e lps