Ftarr 2.0
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Ftarr 2.0
si domani faccio qualche foto... cambia un po la forma ..diventa più bellino secondo me...comunque è tranquillissimo da me insieme allo strigosus ed allo triostegus.
C’è un tema di spazi fondamentale...sicuroJonathan Betti ha scritto:si domani faccio qualche foto... cambia un po la forma ..diventa più bellino secondo me...comunque è tranquillissimo da me insieme allo strigosus ed allo triostegus.
Dai sono curioso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
40 cm entrambi. Almeno su fishbase.org che per me è la bibbia in fatto di pesci.
https://www.fishbase.se/summary/Zebraso ... ferum.html
https://www.fishbase.se/summary/Zebrasoma-desjardinii

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok.. in negozio dejardini piccoli comunque non ne aveva... il più piccolo era sui 15 cm...
Peccato perché sono ancora più belli
Peccato perché sono ancora più belli
Allora.. lo so è presto... ma entrambi stanno strappando derbesia come non ci fosse un domani... 

bene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Qualche foto a 3 settimane di distanza... le luci sono al 67%... ho avuto una perdita (una delle due talee di latistella messe male che mi hanno regalato ... l’altra invece ha iniziato a crescere)

Le alghe sono molte meno ... le strombus stanno pulendo la sabbia
C’è ancora da fare ma sono contento

Cresce anche troppo.. sta facendo il terzo calice... era uno solo 2 mesi fa

Non riesco a fotografarla.. immaginate che la sfumatura blu sia viola... la tricolor è forse quella che sta godendo di più la luce

La tenuis spolipa e cresce bene.. ma è diventata verde ed era gialla... cosa devo fare per il giallo ? Credo sia anche un tema di plafoniera .. ho letto che dovrei cambiare un po’ lo spettro per vedere il giallo ... ma sono dubbioso nel toccare lo spettro

Cresce e cola!! È il più grande risultato
si vedono i polipetti 
Si è schiarita moltissimo ... il fucsia è meno inteso un po’ più smorto

Austera va alla grande... la subulata dietro sta facendo polipi sulla colata e si è schiarita moltissimo

La milka è il mio indicatore di qualità
si vedono le punte bianche ed il colore ora è proprio milka 

Caliendrum e subeseriata crescono... e tanto.. le montipore saranno un problema a breve a questa velocità... le tre taleine sono raddopiate in 2 settimane

Le alghe sono molte meno ... le strombus stanno pulendo la sabbia
C’è ancora da fare ma sono contento

Cresce anche troppo.. sta facendo il terzo calice... era uno solo 2 mesi fa

Non riesco a fotografarla.. immaginate che la sfumatura blu sia viola... la tricolor è forse quella che sta godendo di più la luce

La tenuis spolipa e cresce bene.. ma è diventata verde ed era gialla... cosa devo fare per il giallo ? Credo sia anche un tema di plafoniera .. ho letto che dovrei cambiare un po’ lo spettro per vedere il giallo ... ma sono dubbioso nel toccare lo spettro

Cresce e cola!! È il più grande risultato

Si è schiarita moltissimo ... il fucsia è meno inteso un po’ più smorto

Austera va alla grande... la subulata dietro sta facendo polipi sulla colata e si è schiarita moltissimo

La milka è il mio indicatore di qualità

Caliendrum e subeseriata crescono... e tanto.. le montipore saranno un problema a breve a questa velocità... le tre taleine sono raddopiate in 2 settimane
Bellissima! Dai sembra stia ingranando! Io aggiungerei che anche la caliendrum diventerà un problema
la mia è quadruplicata nel giro di 10 mesi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fedepilot ha scritto:Bellissima! Dai sembra stia ingranando! Io aggiungerei che anche la caliendrum diventerà un problema la mia è quadruplicata nel giro di 10 mesi!

Guarda come era il 10 ottobre appena preso... è raddoppiato!
Anche qui il giallo ...
E ma si vede che ha tante punte di crescita! Cresce come un treno!
Sbagliavo sulla data guarda, questa era del 14 aprile

Questa invece è oggi e tieni conto che si è anche fermata dopo il cambio illuminazione

Quindi tieniti pronto a dedicarle metà vasca
Sbagliavo sulla data guarda, questa era del 14 aprile

Questa invece è oggi e tieni conto che si è anche fermata dopo il cambio illuminazione

Quindi tieniti pronto a dedicarle metà vasca