Meglio nn pensarci...dnrfdn ha scritto:Che invidia !Quantificare in equivalenti euro ?
Me compreso, questo è il belloDanireef ha scritto:tutti contenti![]()
![]()
Ciao Stino, ho alleggerito la vasca, tolto i coralli che crescevano più lentamente e dato spazio a quelli sulla buona strada per diventare bestioni naturali... Ho spostato quasi tt le rocce e lasciato più sabbia libera.. Vorrei tanto mettere una bella tridacna grossa, vediamo se mi va di correre il rischio.. Più avanti appena si sarà armonizzato tutto vedrete il restylingstino ha scritto:Ehi, che hai combinato!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Invece a me farebbero comodo per il refugium.. Se mi fai un bollito misto e le spedisci te le pago quanto chiedidnrfdn ha scritto:Io ho delle belle colonie di alghe....ma dubito che qualcuno le possa mai volere....hahahha !
In realtà ironizzavo sulle alghe invasive e non desiderate che ho in acqua dolce.Jonathan Betti ha scritto: ↑02/02/2020, 21:15Invece a me farebbero comodo per il refugium.. Se mi fai un bollito misto e le spedisci te le pago quanto chiedidnrfdn ha scritto:Io ho delle belle colonie di alghe....ma dubito che qualcuno le possa mai volere....hahahha !
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: lituratos e 39 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |