La mia nuova vasca
-
- Centropyge
Re: La mia nuova vasca
Buon lavoro e buona domenica 

a te
ed a tutti i lettori

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Provato a mettere una piccola vasca di vetro all'interno della sump per creare lo scomparto pompa..... purtroppo la cosa non funziona, quando l'acqua nella vaschetta cala di un paio di centimetri inizia a galleggiare.....
Puoi anche tenerla quasi a filo... anzi devi tenerla quasi a filo, quindi metto il rabbocco mezzo cm più in basso. Oppure la puoi fermare con un paio di mollette.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Il problema è che se sfortunatamente dovesse svuotarsi anche solo di 2cm questa galleggia e così facendo si svuota completamente con il rischio di pompa a secco e acqua di osmosi che viene buttata totalmente in sump..... Unico rimedio sarebbe trovare il modo di fissarla ma non saprei come fare perché la mia sump è alta 40cm mentre la vaschetta 23..... con le mollette è impossibile......
-
- Zebrasoma
Metti una roccia
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Stavo per scriverlo iomauro.ragno ha scritto:Metti una roccia

Roccia viva e sei a cavallo....
Al galoppo Silver

Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
- Centropyge
La Vectra M1 è enorme e nella vaschetta non c'è spazio per una pietra abbastanza pesante che riesca a tenerla giù. E se cambiassi la sump?..... Sul mercato, qualcosa di già pronto all'uso c'è?...... Dimensioni 70x50 h40......
Te la fai fare su misura, in genere non costano molto.

C'è anche chi le realizza DiY in forex