Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so ma di questi tempi è o ora o mai più...alla fine potró prenderli il 4 febbraio... e li sarà passato più di un mese...dici che rischio di far saltare tutto?Danireef ha scritto:troppo carico organico però...Fedepilot ha scritto: ↑19/01/2021, 17:35In più volevo aspettare a spostare i pesci, soprattutto i due acanturidi perchè il mio negoziante mi sta tenendo in quarantena uno xanthurum un leuco ed un naso che riusciró a prendere solo fra die settimane e volevo inserirli tutti insieme in modo da creare meno conflitti possibile
Il rischio è una qualche esplosione batterica... o riempirsi di alghe...
Fedepilot ha scritto: ↑22/01/2021, 18:19Ormai abbiamo finito, solo la milka ed un pezzetto di acropora da spostare, lunedì trasferisco tutto il pescato e finalmente mi libereró dei dascyllius, un sogno...
Nel frattempo oggi ho spostato un ambligobyus phalaena, i due pagliacci e la loro duncanopsammia che ancora è chiusa, spostato nujvamente le euphyllie che nella posizione precedente non ne volevano di aprirsi completamente.
Ed infine aggiunta una roccia con l’altra foliosa.
No3 a 0,5 e po4 0 (con mia sorpresa) ormai da una settimana...vediamo se si schiodano da li in questi giorni
Ieri ho cominciato a spippolare un po con le plafo per avere un tramonto ed un alba un po più scenografiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |