La mia nuova vasca
Re: La mia nuova vasca
bhè vedo più complicato alzare lo schiumatoio fra le due cose 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Intanto oggi impostato lo smart 7000 come client e... sparito... non lo vedo più... uff sai come resettarlo? Ho anche mandato email a Tunze, visto che non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
In una delle pagine (dove si impostano anche i parametri di connessione) c'è il tasto reset. Però se non riesci a collegarti, prova anche a scollegarlo dell'alimentazione per cinque minuti e ricollegalo. Dovrebbe ricomparire. Se fai aggiornamento firmware porta tanta pazienza e attento a non togliergli alimentazione altrimenti devi mandarlo a tunze per recuperarlo. Non c'è un tasto di reset sul controller.
al limite lo metto sotto UPS... 
Provo a staccarlo per cinque minuti allora.

Provo a staccarlo per cinque minuti allora.

-
- Centropyge
Si, staccalo per 5 minuti e ricollegalo, dovrebbe ricomparire come rete locale...... con me ha sempre funzionato.... Tunze alle mail risponde sempre che in laboratorio non sono riusciti a replicare l'inconveniente 
Questa una delle risposte:
Dear Mr. Z.....,
I got your issue concerning the 7000.
Unfortunentally I could not replicate the Problem on a local 7000 here in the company.
Could you check if the Settings-Page works in other languages?
Did you connect the 7000 with your local Network or do you use it as an access point.

Questa una delle risposte:
Dear Mr. Z.....,
I got your issue concerning the 7000.
Unfortunentally I could not replicate the Problem on a local 7000 here in the company.
Could you check if the Settings-Page works in other languages?
Did you connect the 7000 with your local Network or do you use it as an access point.
-
- Centropyge
Quale programma consigliate con le radion?
Io ne avevo fatto uno mio con le G2 che teoricamente dovrebbe essere compatibile anche con le altre.
Lo puoi scaricare dall'ultima pagina della recensione delle G2 pro qui: http://www.danireef.com/2015/02/06/rece ... 0w-g2-pro/
Lo puoi scaricare dall'ultima pagina della recensione delle G2 pro qui: http://www.danireef.com/2015/02/06/rece ... 0w-g2-pro/

-
- Centropyge
Do un occhiata 
Funziona il 7000?

Funziona il 7000?
-
- Centropyge
Ho provato a caricare il tuo programma...... Ho visto che hai fatto 11 ore di fotoperiodo con un picco massimo di luminosità al 77%........ Secondo te basta?...... 

Si, secondo me si 
Per il 7000 ci guardo appena ho tempo, devo finire un paio di articoli per la settimana che oggi pomeriggio ho una gara di hip hop di mia figlia

Per il 7000 ci guardo appena ho tempo, devo finire un paio di articoli per la settimana che oggi pomeriggio ho una gara di hip hop di mia figlia