nuovo acquario
Re: nuovo acquario
Ho guardato x costruzione acquario 140x50x50 vetro extrachiaro laterali e vetro davanti mi è stato detto che per questa misura ci vogliono i vetri 15mm altrimenti stando su 12mm bisogna mettere i tiranti che ne pensate mi sembra strano finora interpellato un solo venditore acquariumonline
fallo con i 15 e mettici i tiranti tutto attorno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Aquariumonline ha detto che con 12 servono i tiranti mentre con un 15 non servono i tiranti quindi se si decidesse con un 12 faccio mettere i tiranti tutto intorno ma dopo guardando l’acquario come si vedrebbe
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Il tirante intorno da una bella sicurezza...inoltre funziona anche come cornice antisalto per alcuni pesci.
Io però ce l'ho e si formano diverse goccioline sotto, se guardi frontalmente non si vedono, se guardi da sopra è orribile, fortuna che la mia vasca è alta
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Io però ce l'ho e si formano diverse goccioline sotto, se guardi frontalmente non si vedono, se guardi da sopra è orribile, fortuna che la mia vasca è alta
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quindi il tirante viene messo tutto intorno x 5 cm
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Da me la cornice superiore è di 7cm ... Attenzione però a non fraintendere la cornice è orizzontale quindi vedi solo l'incollatura di dodici millimetri da davanti
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Invio una foto che si capisce meglio

ti suggerisco di farlo da 15 con la cornice

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho visto i tiranti in vetro quindi il venditore con 12mm metterebbe 2 tiranti in vetro a dx e sx lasciando tutto libero il centro ok se lo faccio da 15 aumenta il peso i tiranti non servono oggi ho inviato ad altri rivenditori le misure dell’acquario che vorrei fare è sono in attesa della risposta grazie
Si ma stiamo dicendo due cose diverse.
Io lo farei da 15 per la sicurezza. E sopra ci metterei la cornice per non far saltare i pesci...
Io lo farei da 15 per la sicurezza. E sopra ci metterei la cornice per non far saltare i pesci...