🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Corallo che sbianca da due giorni

Dubbi, curiositĂ , necessitĂ  degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Rispondi
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Contatta:

Re: Corallo che sbianca da due giorni

Messaggio da Simuz » 26/04/2016, 15:46

skimmer ha scritto:Infatti le foto non rendo ... cmq si i fianchi sono un pò ripidi ma se la vedi dal vivo sono poco ripidi..... ma cosi' non sembra piatta.... la profondità è poca 45 cm ... ci ho perso veramente una nottata per farla.... al massimo quando metterò i coralli se.nin mj piacera' posso sempre mettere una roccetta piccola per renderle mene ripide... non so stato mai.bravo a far le rocciate... ma ieri alla fine a culo mi è venuta un po' carina ... :-)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
A me sembra carina, pure io non sono per nulla bravo :D

skimmer
Centropyge
Centropyge

Re: RE: Re: Corallo che sbianca da due giorni

Messaggio da skimmer » 26/04/2016, 18:22

Simuz ha scritto:
skimmer ha scritto:Infatti le foto non rendo ... cmq si i fianchi sono un pò ripidi ma se la vedi dal vivo sono poco ripidi..... ma cosi' non sembra piatta.... la profondità è poca 45 cm ... ci ho perso veramente una nottata per farla.... al massimo quando metterò i coralli se.nin mj piacera' posso sempre mettere una roccetta piccola per renderle mene ripide... non so stato mai.bravo a far le rocciate... ma ieri alla fine a culo mi è venuta un po' carina ... :-)

A me sembra carina, pure io non sono per nulla bravo :D
Grazie!! :-)

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”