Vorrà dire che si sta scavando la fossa, è più un problema suo che mioFrancesco Caramia ha scritto: ↑13/10/2020, 20:15Bello...occhio però...ognitanto scava la sabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrà dire che si sta scavando la fossa, è più un problema suo che mioFrancesco Caramia ha scritto: ↑13/10/2020, 20:15Bello...occhio però...ognitanto scava la sabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal negozio vicino casa
Non è un gran comportamento... vedi come passa la nottegandalf ha scritto:Dal negozio vicino casa
Si è piazzato sul fondo e non si schioda da lì, gira al massimo su se stesso o avanza/arretra di 2cm non di più.
Credo stia smangiucchiando un alga. Forse si deve ambientare? Mi aspetterei un ambientamento nascosto in una roccia non in piena sabbia in bella vista
Prima con l'arrivo del buio l'ho trovato da tutt'altra parte, ma sempre sul fondo. Stava curiosando attorno una conchiglia
Ottimogandalf ha scritto:[mention]Ftarr[/mention] il pesciolino sta bene, stamattina, a luci vasca ancora spente, l'ho visto in perlustrazione tra le rocce, adesso invece sta nuotando felicemente ovunque (ma non sale mai sopra la metà della vasca per ora)
Domanda da neofita: come lo abituo a mangiare? I granelli di cibo restano a galla, ma lui non va in superficie. Per ora li ho lasciati lì a pompe movimento spente, quelli che non vengono portati in sump prima o poi scenderanno sul fondo e forse se li mangia, ma come lo abituo al cerchio portacibo?
(Non vedo l'ora di prenderne altri 8, sono carinissimi)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |