Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Non ho il test per i nitriti, ho preso solo nitrati
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Eh ma ti serve! Prendilo un test NO2gandalf ha scritto:Non ho il test per i nitriti, ho preso solo nitrati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I passaggi del ciclo dell'azoto sono: proteine -> ammonio -> nitrito -> nitrato
Se anche i nitriti sono a zero....io torno a dirti che devi SPEGNERE lo schiumatoio tanto per incominciare, sennò questa vasca ti parte tra 6 mesi
Se anche i nitriti sono a zero....io torno a dirti che devi SPEGNERE lo schiumatoio tanto per incominciare, sennò questa vasca ti parte tra 6 mesi
Io metterei dentro dell'organico che non hai.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Devo prendere la famosa sarda, devo trovare il tempo di andare dal pescivendolo
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ma mi sembra che un poco di granulare ce lo stia mettendo. Ma se vedi, lo skimmer stĂ schiumando tanto per essere una vasca vuota.Danireef ha scritto:Io metterei dentro dell'organico che non hai.
No, sto mettendo esclusivamente batteri ed il loro alimento
Non doso cibo
E allora inizia a mettere un poco di granulare in vascagandalf ha scritto:No, sto mettendo esclusivamente batteri ed il loro alimento
Non doso cibo
Dai cibo, quando hai la vasca che sta andando si sovraalimenta spesso, quando sei in maturazione non si alimenta mai...
Ho messo la sarda in sump. Certo che inserire, come primo pesce di una vasca nuova, un pesce morto, non è di buon augurio.