Si parte
Re: Si parte
le foto falle con luce bianca che altrimenti non si capisce un tubo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
io andrei di riccio diadema comunque

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Motivo?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Perché in vasca sono brutti da vedere... Va be ho capito levo tutto
se sono così piccoli servono a poco, in vasca o in sump

Leggendo sul web mi sono imbattuto su un alga infestante(La caulerpa taxifolia) ..cavolo mi sono spavento ho una roccia viva venduta dal mio negoziante di fiducia con foglie di caulerpa, che faccio levo le alghe meccanicamente o levo proprio la roccia?..
Un po mi spiace levarla ho dei spirografi attaccati e dei vermocane all'interno, oltre che a una marea di piccoli animaletti...
Un po mi spiace levarla ho dei spirografi attaccati e dei vermocane all'interno, oltre che a una marea di piccoli animaletti...
Foto?