Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Perché c'è un riccio?
I ricci (che specie è?) sono vegetariani, insalata o zucchine...
I Dinoflagellati sono circa 10 um (0,01 mm) è tali rimangono.
se hai solo rocce morte e sabbia inerte (e un corallino) da dove ti arrivano i Dinoflagellati... Vivi vicino al mare?
I ricci (che specie è?) sono vegetariani, insalata o zucchine...
I Dinoflagellati sono circa 10 um (0,01 mm) è tali rimangono.
se hai solo rocce morte e sabbia inerte (e un corallino) da dove ti arrivano i Dinoflagellati... Vivi vicino al mare?
Vivo attaccato al mare..
Io sapevo che le lumache nn mangiassero i dino...
La mia lo sta facendo!! Morirà??
La mia lo sta facendo!! Morirà??
Peccato che nn mi fa allegare la foto altrimenti vi facevo vedere che scia bianca si lascia la lumaca dopo il suo passaggio
Se usi tapatalk le puoi aggiungere direttamente, altrimenti da pc c'è il pulsante sotto il riquadro di scrittura "add image to post"

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si lo so... fino ieri c’era! Oggi nn c’è !posso solo scrivere senza allegati.
come non c'è? Si che c'è io lo vedo...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi manca la scritta add image ti post
Ma da pc?

Io uso iPad