Consigli prima di fare c####e primo REEF
Re: Consigli prima di fare c####e primo REEF
Ma perché non ci metti la sabbia invece del carbonato di calcio?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Per abbattere i costi. Poi se conosci una sabbia equivalente al costo del carbonato, la compro mi servirebbero 130kg.comunque mi sono arrivate le orphek, tempi di consegna super(meno di una settimana) accese solo per vedere se funzionano o meno, tutto ok, belle massicce, anche un po' pesantuccie, ma stupende.
eh bhe...
Ottimo per le Orphek... d'altronde hai visto l'acquario di Jonathan no?
Ottimo per le Orphek... d'altronde hai visto l'acquario di Jonathan no?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io non lo userei. Non so quanto incida ma è un potenziale problema

Vediamo se quello che vende acquatik life potrebbe andare bene.... C'è qualcuno che lo ha utilizzato???
@Jonathan Betti ho incominciato a provarw le orphek che mi sono arrivate, e cmq mi trovo un po' impacciato con l app su android perché non risponde bene ai comandi, tu hai problemi simili con l app? E poi cmq sono stato una mezz'oretta con le luci accese e ho avvertito una senzasiine di vomito mal di testa e di occhi nelle seguenti ore successive, ma é normale??
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ciao... se ti sei messo a guardare la plafoniera direttamente può essere che tu abbia quei sintomi ,un'esposizione a luci così forti manda in tilt il sistema visivo creando mal di testa ecc ecc.Gigshark ha scritto:[mention]Jonathan Betti[/mention] ho incominciato a provarw le orphek che mi sono arrivate, e cmq mi trovo un po' impacciato con l app su android perché non risponde bene ai comandi, tu hai problemi simili con l app? E poi cmq sono stato una mezz'oretta con le luci accese e ho avvertito una senzasiine di vomito mal di testa e di occhi nelle seguenti ore successive, ma é normale??
Se invece non guardavi la lampada direttamente è un tuo malessere...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk