Come faccio? È tutto saldato?
Credo che sia "mobile" perché il tubo è flessibile, la saldatura ovviamente tiene, ma flettendo il tubo, flette il moschettone
Come faccio? È tutto saldato?
No, non balla il racconto saldato, ma probabilmente il tubo (semirigido in questo punto) tra Y e bocchettoneJonathan Betti ha scritto: ↑16/06/2020, 21:09Ma quando sarà tutto collegato, compresa la pompa e fissato al mobile sarà più rigido il tutto... Se ho capito cosa intendi
Si, l'hanno pubblicata anche nel gruppo ATI che però a differenza della loro pagina facebook, è a gruppo chiuso. Il link qui sopra invece è visibile a tutti.Blackshark ha scritto: ↑17/06/2020, 9:18Diciamo che più che le ati sembra una bella vasca di coralli LPS... è illuminata dalle straton?
Si l'ho già vista, è proprio lo spettro di superficie che piace a me!gandalf ha scritto: ↑17/06/2020, 9:14Ecco le Straton: https://www.facebook.com/66164982064518 ... 288314792/
Gli stessi miei gusti... Ma nn è questione di naturalezza, in profondità la luce è via via sempre più blu.. Dopo, le plafo calcagno la mano.. Ma il principio è corretto.. Invece io adoro la luce nei primissimi metri di profondità ma anche proprio il primo metro.. Dove la luce ti acceca e i colori caldi brillano al massimo..gandalf ha scritto: ↑17/06/2020, 9:36Si, l'hanno pubblicata anche nel gruppo ATI che però a differenza della loro pagina facebook, è a gruppo chiuso. Il link qui sopra invece è visibile a tutti.Blackshark ha scritto: ↑17/06/2020, 9:18Diciamo che più che le ati sembra una bella vasca di coralli LPS... è illuminata dalle straton?
Da quel poco che si vede, mi sembra una bella vasca ma sopratutto non vira al blu (cosa che detesto), colori molto naturali.
Metti una foto se vuoi...comunque nn ci sono problemi.. Tu fissi al mobile il collettore nella parte rigida e via...gandalf ha scritto: ↑17/06/2020, 9:14No, non balla il racconto saldato, ma probabilmente il tubo (semirigido in questo punto) tra Y e bocchettoneJonathan Betti ha scritto: ↑16/06/2020, 21:09Ma quando sarà tutto collegato, compresa la pompa e fissato al mobile sarà più rigido il tutto... Se ho capito cosa intendi
Tutto il resto è saldato con tubo rigido quindi per forza di cose è solidale e non flette, l'innesto dal tubo della pompa al collettore invece l'ho saldato con 8cm di semirigido ed il semirigido flette, visto che la Y ed il bocchettone non sono saldati tra loro ma ciascuno singolarmente sul tubo. Non so se mi spiego
Si, esatto.Jonathan Betti ha scritto: ↑17/06/2020, 10:53Gli stessi miei gusti... Ma nn è questione di naturalezza, in profondità la luce è via via sempre più blu.. Dopo, le plafo calcagno la mano.. Ma il principio è corretto.. Invece io adoro la luce nei primissimi metri di profondità ma anche proprio il primo metro.. Dove la luce ti acceca e i colori caldi brillano al massimo..
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |