Un delfino no ma una trentina almeno di piccoli pesci si peròBlackshark ha scritto:Per me vuole mettere dentro un delfino
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un delfino no ma una trentina almeno di piccoli pesci si peròBlackshark ha scritto:Per me vuole mettere dentro un delfino
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Stino hai visto casa mia, più grande di così non potrei ...stino ha scritto:Per me tra un po' passa a un 1000 litri
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Oh grazie Mauro sei gentile, si concordo il principio vale per tutte le dimensioni..mauro.ragno ha scritto:Grande Jonathan... Bella progettualitá.sei di esempio per molti perché sai cosa vuoi, hai buon gusto, e sai come raggiungerlo.. Anche nel piccolo con adeguata progetto alito, come stai insegnando, si possono fare grandi cose. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh forse ci saranno ovvie limitazioni per i pesci ma credo si possa fare una bella vaschetta di sps con i giusti accorgimentilucaravasio ha scritto:Complimenti nuovamente Jonathan....per quanto riguarda " il piccolo"...non sono d'accordo....come hai detto prima la tua gestione non è economica.....se vuoi fare e ottenere risultati bisogna spendere....altrimenti bisogna accontentarsi di quello che si ha......e non sto ' dicendo che non si riesce ad allevare nulla...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |