🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Dilemmi

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Russel92
Amphiprion
Amphiprion

Re: Dilemmi

Messaggio da Russel92 » 08/06/2024, 12:36

Danireef ha scritto:Tienici informati, e soprattutto posta foto ad intervalli settimanali, così ci rendiamo conto di come va il tutto
Okok...giusto un'informazione: volendo passare al reattore di calcio in modo da usare la dosometrica solo per il coralsystem di korallen, è vero che non esiste più "la corallina di una volta"? Ovviamente non do credito a tutto ciò che "sento" in rete ma da qualche parte ho letto di questa cosa. Non passerei subito al reattore siccome vorrei prima effettuare la spesa per un refrigeratore ma comincio già informarmi.

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Dilemmi

Messaggio da Danireef » 10/06/2024, 7:12

Il problema è che non si trova più la corallina, non tanto quella di una volta... non si trova quasi più... e anche laddove si trovi rischi che sia a termine... prova a sentire con il tuo negozio se te le vende o a cercarla online.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “NanoReef”