Ovviamente diluirlo in acqua di osmosi giusto?Danireef ha scritto:Allora lo devi far sciogliere in una brocca, prima di aggiungerlo in acquario e farlo girare almeno un giorno
Best regards.. Paolo S.
Ovviamente diluirlo in acqua di osmosi giusto?Danireef ha scritto:Allora lo devi far sciogliere in una brocca, prima di aggiungerlo in acquario e farlo girare almeno un giorno
Sostanzialmente e come se dovrei fare dei cambi di circa un litro ogni giorno?Danireef ha scritto:si
Ok Dani affermativo.. sto programmando un cambio di 12 litri.. giusto oggi.. quanto sale metto? Metto qualche grammo in più della dose consigliata?Danireef ha scritto:100 grammi sono 3 litri però... circa...
OkDanireef ha scritto:ci metti 100 grammi in più, al massimo 150
Praticamente due pesci che pizzicano le rocce in cerca di cibo o che stanno a stretto contatto con le rocce li ho trovati agonizzanti semi paralizzati in vasca nell’arco di una settimana.. in parte ricoperti da una sorta di ragnatela filamentosa/mucosa.. allora insospettito mi sono messo a leggere un articolo.. e cercando nei vari post sono entrato nei post dei polythoa.. leggendo sono arrivato nella parte che descrive il sistema difensivo di questi esseri viventi.. e spiegano che durante il periodo che secernono lo sperma si attiva il loro sistema difensivo.. rilasciando una mucosa con la polytoxina, che paralizza il mal capitato fino all’arresto cardiaco.. ho fatto uno screen dell’articolo..Hkk.2003 ha scritto:Scusa?
Non credo sia possibile.
Prova a spiegare perché hai queata idea.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |