La mia vasca marina
Re: La mia vasca marina
secondo me hai una illuminazione troppo poco potente per ossidare al meglio e quindi i nitrati rimangono alti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Devo aspettare dicembre che mi arrivi la nuova lampada ho preso una reeff factory reef flare pro blue m 160w, nell frattempo cosa mi consigli di fare cambi di aqcua parzializati?
I cambi vanno sempre bene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Salve mi e appena arrivata la mia nuova lamapada una reef factory pro blue m da 160w, mi sapreste conisgliare una buon setup di luce per rifar riambientare il tutto? Sonche riparte una piccola maturazione, mi hanno consigliato al molento di usare solamente il blù per poi ripartire gradualmente con altri colori e una cosa giusta? Grazie
Che potenza ha la vecchia plafoniera?
Tu imposti circa la stessa potenza di oggi, e in un mese la tiri su a come la vorresti tenere
Tu imposti circa la stessa potenza di oggi, e in un mese la tiri su a come la vorresti tenere

si, perché Comunque la luce cambia

Ok grazie
Salve ha tutti vi aggiorno la mia vasca dopo un po ti tempo,poiche mi ritrovo dei problemi dell tipo nutrieti e p04 praticamente sullo 0, ho cambiato qualche mese fa la luce per montare una reef factory pro blueM che al momento uso al 50% per via dei valori cosi bassi, in vasca ci sono 2 ocellaris 2 cruspytera e un acaturide doso fito regolarmente e mangime per i pesci 3 volte, piu mangime per i coralli presenti 4 eupylie e vari zoa e una acropora uso metodo dsb con sistema bea, nonostante io faccia tutto regolare i valori rimango zero spaccato con tanto di patina sui vetri bianchi che anche pulendo ritorna immediatamente , e con acceno di ciano batteri per cia dei valori ho dsb , do 12 ore di luce volevo capire secondo voi la vasca e poco popolata? Sia da pesci che da coralli o ce qualcosa che sbaglio? Grazie a tutti per l aiuto