Ad Maiora
Io uso il TC 300 della aquili su entrambe le mie vasche e funziona molto benec l a u d i o ha scritto:Desidero chiedere una informazione riguardante la temperatura, ormai giunta nel mio piccolo nano sui 27 gradi. Come regolate (max-min) il termostato delle ventoline, che dovrei installare a breve? E come regolarsi con le escursioni termiche giorno-notte? Grazie.
Ad Maiora
Mi congratulo per l'ottimo acquisto.CIR2015 ha scritto:Io uso il TC 300 della aquili su entrambe le mie vasche e funziona molto benec l a u d i o ha scritto:Desidero chiedere una informazione riguardante la temperatura, ormai giunta nel mio piccolo nano sui 27 gradi. Come regolate (max-min) il termostato delle ventoline, che dovrei installare a breve? E come regolarsi con le escursioni termiche giorno-notte? Grazie.
Ad Maiora
Anche io ho utilizzato l'STC 1000, che fa la stessa identica funzione dell'aquili, ma l'isteresi è di 1 punto. Io ho però un vecchio modello non a 220vHkk.2003 ha scritto:Con l'stc-1000 ti regoli una temperatura poi mi pare abbia un isteresi di 0,5° e lui ti mantiene la temperatura tra riscaldatore e ventole.
Nel mio sì ma è datato... pertanto potrebbe essere cambiato nel frattempo... comunque ho visto ora su Amazon ed esistono sia con 0,5 che con 1 gradoHkk.2003 ha scritto:Dici che è di 1 grado l'isteresi?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |