hai ragione, ero convinto al 100% che li avesse scritti Danilo.. mio errore...Hkk.2003 ha scritto:Allora rispondiamo a qualcosa, Danilo non ha mai usato triton, infatti se guardi gli articoli sono firmati da Davide Landolfo (aka @landomagik), credo che Danilo non si sia mai staccato dal reattore di calcio.
Guarda, quando i coralli hanno iniziato il declino, avresti dovuto fare un test a maggior ragione.
ancora una volta hai ragione...
cercando di decidere in maniera razionale ti direi:Noi siamo qui per supportati nelle tue scelte, ma sta a te decidere se continuare con triton, abbandonare triton ma mantenere il Balling oppure ancora togliete tutte le dosometriche e inserire un reattore o ancora decidere di (scelta un po' folle) di dosare a mano A+B.
- a+b a mano assolutamente no
- reattore di calcio... boh... oltre alla valutazione economica (bisogna acquistare il reattore) vale la pena per un litraggio come il mio?
- continuare con triton, perchè no? landomagik mi pare che abbia ottenuto buoni risultati (sicuramente migliori dei miei) inoltre ho già tutto l'occorrente. eventualmente si potrebbe valutare un balling alternativo....
quindi direi che la mia scelta è di continuare con triton o, eventualmente, valutare un balling alternativo con voi...