Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Che spettacolo di vasca ti stà venendo.. TOP
- bettatiger93
- Zebrasoma
Come stanno gli Anthias pleurotaenia ?Fedepilot ha scritto: ↑17/12/2021, 18:48Oggi ulteriore regalino, ho trovato questi due anthias pleurotaenia, anche se più che anthias sembrano tonni
https://youtu.be/ESuUkcAYVZ8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come procede la vasca in generale ?
Ciao caro e auguri!! La vasca procede benissimo, ho iniziato ieri con il koral bull che ero molto curioso di provarlo, vediamo come reagiranno i coralli!
Per gli anthias, ancora non mangiano…devo mettermici bene in questi giorni con il congelato, vediamo cosa succederà!
Per gli anthias, ancora non mangiano…devo mettermici bene in questi giorni con il congelato, vediamo cosa succederà!
- bettatiger93
- Zebrasoma
Auguri anche a te e famigliaFedepilot ha scritto: ↑30/12/2021, 18:21Ciao caro e auguri!! La vasca procede benissimo, ho iniziato ieri con il koral bull che ero molto curioso di provarlo, vediamo come reagiranno i coralli!

Molto bene

Piccolo aggiornamento sbrocco, ieri mattina tutto il sistema aquago mi è andato in tilt, dopo un piccolo blackout non capisco perchè ha perso la lettura di tutti i sensori e di tutte le prese e ovviamente il tutto quando ero già a lavorare…tradotto la vasca è rimasta senza skimmer e senza riscaldamento per praticamente 12 ore.
Temperatura scesa a 23 gradi, reattore di calcio ovviamente spento…torno a casa e ho sistemato tutto alla rinfusa almeno per avere le cose principali funzionanti ma non riesco più a riconfigurare tutte le prese…
Temperatura scesa a 23 gradi, reattore di calcio ovviamente spento…torno a casa e ho sistemato tutto alla rinfusa almeno per avere le cose principali funzionanti ma non riesco più a riconfigurare tutte le prese…
- bettatiger93
- Zebrasoma
Una bella rottura di coglioniFedepilot ha scritto: ↑02/01/2022, 11:25Piccolo aggiornamento sbrocco, ieri mattina tutto il sistema aquago mi è andato in tilt, dopo un piccolo blackout non capisco perchè ha perso la lettura di tutti i sensori e di tutte le prese e ovviamente il tutto quando ero già a lavorare…tradotto la vasca è rimasta senza skimmer e senza riscaldamento per praticamente 12 ore.

Lascia stare, in più in questi giorno con il lavoro non riesco a dedicare manco 5 min alla vasca e dovrei fare una marea di cose, speriamo riesca a resistere altri 2 giorni
Strano.. cioè nelle prese c'è corrente ma non si programma più?Fedepilot ha scritto: ↑02/01/2022, 11:25Piccolo aggiornamento sbrocco, ieri mattina tutto il sistema aquago mi è andato in tilt, dopo un piccolo blackout non capisco perchè ha perso la lettura di tutti i sensori e di tutte le prese e ovviamente il tutto quando ero già a lavorare…tradotto la vasca è rimasta senza skimmer e senza riscaldamento per praticamente 12 ore.
Si esatto…praticamente mi sono sentito questa mattina con aquago, mi ha detto che possano essere andate in protezione e bisogna staccarle per 15 min dalla corrente e dal computer…solo che non lo sapevo ed ho resettato tutto ai valori di fabbrica…
- Jonathan Betti
- Acanthurus
È capitato più volte anche a me purtroppo è come te ho resettato preso dal panico....ora se capita so che devo togliere alimentazione come ti hanno detto.Fedepilot ha scritto:Si esatto…praticamente mi sono sentito questa mattina con aquago, mi ha detto che possano essere andate in protezione e bisogna staccarle per 15 min dalla corrente e dal computer…solo che non lo sapevo ed ho resettato tutto ai valori di fabbrica…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk