DaniReef Tank reborn versione... bho...5 forse...
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: DaniReef Tank reborn versione... bho...5 forse...
È tutta sabbia mia quella.. Sarà un kg, giusto un velo ma è un bel bust per la vasca
Alla faccia dell’inoculo! Grande!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La famosissima - Montipora lassie (Ronchi, 2019) -nei prossimi lavori scientifici...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Che inoculo TOP
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
E poi ieri notte ho pescato anche un pagliaccio dall'altro acquario, per cui oggi abbiamo il primo vero abitante... pinnuto!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi oggi è ufficalmente il day 1!Danireef ha scritto:E poi ieri notte ho pescato anche un pagliaccio dall'altro acquario, per cui oggi abbiamo il primo vero abitante... pinnuto!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma già dopo così poco tempo inserisci animali? Non si dovrebbe aspettare la maturazione?Danireef ha scritto:E poi ieri notte ho pescato anche un pagliaccio dall'altro acquario, per cui oggi abbiamo il primo vero abitante... pinnuto!!!
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma lui è il capo, può farlo 
E' passato un mese esatto dalla rocciata ovvero dell'avvio del ciclo biologico.
Ora c'è bisogno che arrivi organico, vista la tipologie di rocce impiegate. Diversamente sarebbe stato se stessimo parlando di rocce vive, dove per altro in un mese saremmo già a fine maturazione.
L'idea quindi è stata quella di inserire un pesce, piccolo, per migliorare il comportamento batterico del sistema. A fianco ho anche uno Zebrasoma che scalpita in un acquario temporaneo da 80 litri... ma dovrà aspettare.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok capito... grazie