I PAR non sono tutto, ma se voi mi fate avere una plafoniera io la misuro
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
I Deltec erano i migliori schiumatoi su piazza... oggi quello lo vedo piccolino, troppo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ma sono lampade "di contorno" o si usano come lampade principali..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- bettatiger93
- Zebrasoma
Fattene spedire anche della variante dolce, così la proviamoDanireef ha scritto: ↑17/03/2020, 19:40Ottime plafoniere, fra le più apprezzate in USA. Potrei farmi mandare qualcosa da provare, visto che in Europa le distribuisce Tunze...Marco Rossini ha scritto: ↑16/03/2020, 20:51Le kessil nessuno le conosce?

Vai, fatti mandare la 700 o un numero simile.
Ne bastano due stando alle specifiche
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
1500i invece?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Posto che non lo conosco dovrebbe essere un 18 cm, quindi dovrebbe andare bene per il tuo acquario. Però bisognerebbe provarlo

Perché hai scritto che erano i migliori sulla piazza? Ora non è più così?
Ordinerò 120x70x50
65kg di rocce ?
Quanti chili di sabbia ? (ricordo a tutti: solo per estetica). Se non ho fatto male il calcolo, dovrebbero essere 18kg a centimetro. @Jonathan Betti mi avevi indicato una sabbia bianchissima e granulosa, qual'è che non mi ricordo ? Questo thread è lunghissimo per cercare qualcosa....
A me piace questa: https://cdn.shopify.com/s/files/1/0725/ ... 1495997194
65kg di rocce ?
Quanti chili di sabbia ? (ricordo a tutti: solo per estetica). Se non ho fatto male il calcolo, dovrebbero essere 18kg a centimetro. @Jonathan Betti mi avevi indicato una sabbia bianchissima e granulosa, qual'è che non mi ricordo ? Questo thread è lunghissimo per cercare qualcosa....
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si con due Sacchi da 9kg dovresti esserci.. Comunque la sabbia va messa dopo la rocciata, quindi la sabbia la metto attorno alle rocce, quindi forse ne basterà meno.. Io ti ho consigliato la caribsea live send (no la olite) quella che dici tu è molto grossolana se non è una foto macrogandalf ha scritto:Ordinerò 120x70x50
65kg di rocce ?
Quanti chili di sabbia ? (ricordo a tutti: solo per estetica). Se non ho fatto male il calcolo, dovrebbero essere 18kg a centimetro. [mention]Jonathan Betti[/mention] mi avevi indicato una sabbia bianchissima e granulosa, qual'è che non mi ricordo ? Questo thread è lunghissimo per cercare qualcosa....
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk