ATI STRATON
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: ATI STRATON
Naaaa nn vengono bene sulla ATI t5
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Vediamo che dicono
Oggi il tedesco mi ha detto di aver inoltrato la mia segnalazione (quella dei 57°) al reparto tecnico
Oggi il tedesco mi ha detto di aver inoltrato la mia segnalazione (quella dei 57°) al reparto tecnico
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Il tizio su fb che ho postato sopra ha detto di aver ricevuto dall'assistenza il nuovo firmware 2.2.3 per questo problema... Io ho provato ad installarlo ma nn ci sono riuscito.. Ti va di provare tu?
O c'è pericolo di fare danni?
Per me è come andare di notte.. Nn saprei
Mandamelo, ci guardo domani
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
uhm brutta roba...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Speriamo che per ovviare al problema non facciano rampe strane... ovvero non tengono conto di tutte le misurazioni +- 5 gradi... ti appiattiscono la curva ma la soluzione non è questa... Gandalf quando guarderà il firmware potrà essere più preciso in merito.Jonathan Betti ha scritto: ↑17/07/2020, 21:58Il tizio su fb che ho postato sopra ha detto di aver ricevuto dall'assistenza il nuovo firmware 2.2.3 per questo problema... Io ho provato ad installarlo ma nn ci sono riuscito.. Ti va di provare tu?
O c'è pericolo di fare danni?
Per me è come andare di notte.. Nn saprei

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se me lo passate, ci guardo....
Il .3 non è scaricabile
Comunque sarei curioso di vedere a quanto arriva la temperatura senza il dimmi automatico, quasi quasi lo sblocco per mezz'ora e vedo che succede
Il .3 non è scaricabile
Comunque sarei curioso di vedere a quanto arriva la temperatura senza il dimmi automatico, quasi quasi lo sblocco per mezz'ora e vedo che succede

Bruci i led