in realtĂ bisognerebbe usare proprio un sale diverso povero di cloruri...
balling ati essential
Re: balling ati essential

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
scusa non ho capito.
se stò usando per esempio il sale dupla... contenente se non erro 70elementi.
utilizzando un balling come triton base oppure essential pro... non rischio di avere un surplus di qualche elemento?
oppure spendere di + per niente?
Se usi il balling dovresti usare un sale apposito povero di cloruri, non di oligoelementi...
leggi qui: https://www.danireef.com/2009/11/04/le- ... -barriera/
leggi qui: https://www.danireef.com/2009/11/04/le- ... -barriera/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sto passando anche io al balling Ari Essential+, al momento sto usando Unica Just One ma con i miei consumi attuali sta diventando troppo curioso..
Volevo cominciare diluendo a rapporto 3:1, ma domanda probabilmente idiota.. per diluire devo usare acqua d'osmosi? Quindi 3 litri di osmosi e 1 di prodotto?
Volevo cominciare diluendo a rapporto 3:1, ma domanda probabilmente idiota.. per diluire devo usare acqua d'osmosi? Quindi 3 litri di osmosi e 1 di prodotto?
SiMenego ha scritto:Sto passando anche io al balling Ari Essential+, al momento sto usando Unica Just One ma con i miei consumi attuali sta diventando troppo curioso..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk