Plafoniera hybrida + neon t5
Re: Plafoniera hybrida + neon t5
Non hai bisogno di comprare nulla... alza la potenza di quelle plafo ed avvicinale all'acqua, stai andando a meno dei un quarto ad occhio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Potresti darmi una mano su come provare a metterla come si deve allora!!! Mi hanno detto di impostarla cosi,potresti dirmi cosa aumentare?
L'altezza e' 30cm dall'acqua....
Ok, comincia a portarla a 20 cm se puoi. Una distanza che va bene in genere. Poi bisogna vedere passo passo come hai configurato le luci. Mi pare tu possa alzare ancora.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si posso alzarle, ok provo a modificarle e ti mando lo screen shot...e vediamo...
Già abbassandole di 10 cm recuperi fra il 20 ed il 30% di luce, a sentimento

Si infatti prima di alzare la potenza provo cosi, xke' ho visto che gia I colori dei coralli sono piu accesi, prima di alzate la potenza volevo aspettare x vedere come reagiscono....
ok, ma io alzerei anche la potenza, fammi vedere l'impostazione centrale della luce nel menù modifica

Se devo rimpostarla da zero lo faccio, magari dimmi la percentuale massima dei colori ke devo impostare...(ti daccio diventare matto cavolo...scusami)