Certo ma pensavo una interruzzione " normale" non 6 oreFrancesco Caramia ha scritto:Ma scusa....il tuo sistema non ti ha avvisato che è andata via la luce?
Nel dubbio......non Mollare!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Certo ma pensavo una interruzzione " normale" non 6 oreFrancesco Caramia ha scritto:Ma scusa....il tuo sistema non ti ha avvisato che è andata via la luce?
Non tutti possono mettere un gruppo elettrogenoFrancesco Caramia ha scritto: ↑04/09/2020, 21:01Con quello che costa quell’ups ti ci compravi un gruppo elettrogeno da 3 kw
Non per forza va gestito con batteria....basta averne uno di quelli piccoli silenziosi che usano nelle bancarelle.....con messa in moto a corda...Blackshark ha scritto:...onestamente a me il gruppo elettrogeno non piace.
Va gestito con batteria a sua volta che deve essere carica, carburante e fumi di scarico, in piu se si vuole stabilizzato 300€ non bastano.
Nella mia zona o buchi di tensione sono pochissimi e di durata max di 2/3 min...
Però giustamente in altre zone un gruppo elettrogeno è una soluzione valida.
Non ti serve stabilizzato se a valle ci metti un UPS, che a quel punto può essere mini, giusto il tempo per fare partire il gruppoBlackshark ha scritto: ↑04/09/2020, 21:24...onestamente a me il gruppo elettrogeno non piace.
Va gestito con batteria a sua volta che deve essere carica, carburante e fumi di scarico, in piu se si vuole stabilizzato 300€ non bastano.
Nella mia zona o buchi di tensione sono pochissimi e di durata max di 2/3 min...
Però giustamente in altre zone un gruppo elettrogeno è una soluzione valida.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |