plafoniera LED per Sera cube 130 Marino
Re: plafoniera LED per Sera cube 130 Marino
Sto cercando di rivedere pure come alimentare i miei coralli, sicuramente sbaglio pure lì. Ci vorrebbe qualcuno veramente esperto che potesse guidarmi con giusti consigli. Non so se chiedere qua o aprire un nuovo post.
Saluti
Tony
Saluti
Tony
La Hydor non sta fallendo credimi. Probabilmente vogliono vendere... non credo ci saranno problemi per la garanzia.
C'è la recensione sul portale, ma per me è piccola. Hydra32 hd?LACetus 2 nemmeno la conosce?
detto sopra.Avete altri modelli per la mia vasca che misura 50 Larghezza x 38 di profondità x 50 di altezza? Sto visionando il sito Zetlight, ma ci sono molti modelli. Ho visto che ci sono altre marche con prezzi ben più alti..
Grazie
Tony

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se apri un nuovo post hai la possibilità di avere più gente che risponde

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie per le risposte. Per la Celtus 2 mi riferivo al negoziante che non la conosce. Ho sbagliato a mettere il punto interrogativo. Vado a vedere anche la Hydra 32HD.
Saluti
Tony
Saluti
Tony
Interessante l'Hydra 32 Hd. Ho trovato online pure la Radion g5 15xr. Siamo saliti di prezzo rispetto alla Celtus, ma forse è meglio fare la spesa una volta bene. Peccato che a parte gli articoli di Danireef, trovo poco in italiano. Tutto in inglese. Quindi sotto i 300 euro, ho trovato solo la Celtus 2 o Aqamai LRS, ma siamo pure sotto di potenza anche se sono dichiarate per vasche 60 x 60 e io ci starei alla grande. Salendo siamo a tre modelli:
Aqamai LRM
Hydra 32 HD
Radion g5 15xr
Tony
Aqamai LRM
Hydra 32 HD
Radion g5 15xr
Tony
Bhe se guardi le recensioni su DaniReef direi che hai tutti gli strumenti per ragionare.
LRM e Hydra32 HD sono praticamente nello stesso target.
Cetus 2 con LRS è sotto.
La Radion è a metà strada fra i due gruppi citati.
LRM e Hydra32 HD sono praticamente nello stesso target.
Cetus 2 con LRS è sotto.
La Radion è a metà strada fra i due gruppi citati.

Grazie, hai ragione e pazienza. Purtroppo sarà la stanchezza del periodo Coronavirus o per mia incompetenza, ma alcune cose dei test non mi sono chiare.. Sarebbe bello poterle provare certe plafoniere o vederle dal vivo accese. Questa è la lista delle plafoniere che può avere il negoziante dove vado io con garanzia Italia:
Ceab
Zeta lights
Aqamai
Pop bloom 100 w
ATI
Easy led
A led gnc
Le gnc, da neofita, le ho scoperte oggi. Ho trovato la Gnc bluray M, sembra pure bella con colori naturali, però saliamo ancora di prezzo a 589. Non so se spendere tanto per soli molli e magari, con plafoniera nuova, anche lps e sps. Forse è il caso di aprire l'altro post sulla cattiva gestione del mio acquario.
Grazie ancora
Tony
Ceab
Zeta lights
Aqamai
Pop bloom 100 w
ATI
Easy led
A led gnc
Le gnc, da neofita, le ho scoperte oggi. Ho trovato la Gnc bluray M, sembra pure bella con colori naturali, però saliamo ancora di prezzo a 589. Non so se spendere tanto per soli molli e magari, con plafoniera nuova, anche lps e sps. Forse è il caso di aprire l'altro post sulla cattiva gestione del mio acquario.
Grazie ancora
Tony
-
- Zebrasoma
Elos e lite
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Spero di trovare un alimentatore adatto. Quello suo il negoziante non lo trova e comunque lo spinotto è arrugginito. Tanto per provare.mauro.ragno ha scritto: ↑02/05/2020, 22:36Elos e lite
Saluti
Tony