Che cosa è successo....
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Che cosa è successo....
Ah ok non ero a conoscenza di queste cosa.. grazie.
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Secondo me i fosfati sono dovuti alla morte dell'animale... e per questo li abbasserei in fretta... anche se 0,29 non è che siano così pericolosi... sono solo vicino al limite della calcificazione, voglio dire, da soli non giustificano lo sbiancamento... secondo me.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao Danilo grazie o taleato il corallo salvando qualche punta e buttato il resto vedo come va domani faccio un cambio secondo te continuo ad alimentare o stoppo per qualche giorno, ho deciso di sospendere il kalwakassin non vorrei fosse stato questa la causa....
strano il kw, più che stoppare io dimezzerei... anche se... probabilmente aumenterei un po' pensandoci bene...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Purtroppo un altra acropora è sbiancato stamattina era tutto nella norma torno dal mare e bianca completamente..... Rifatto i test ho di nuovo fosfati a zero molto probabilmente c'era la provetta sopra l'ultima volta.... Ecco perché quel valore anomalo.... Ho abbassato i tensita di luce può essere fame?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma se li alimenti spesso non dovresti trovarti in questa situazione...toymmy ha scritto:Purtroppo un altra acropora è sbiancato stamattina era tutto nella norma torno dal mare e bianca completamente..... Rifatto i test ho di nuovo fosfati a zero molto probabilmente c'era la provetta sopra l'ultima volta.... Ecco perché quel valore anomalo.... Ho abbassato i tensita di luce può essere fame?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Appunto alimento tutti i giorni provo a aumentare un po' l'alimentazione non riesco a capire che cavolo succede....
da dove arriva quel corallo?
che qualità di acqua aveva e soprattutto quale illuminazione?
i valori del tuo acquario non sono i colpevoli, suppongo altro...
che qualità di acqua aveva e soprattutto quale illuminazione?
i valori del tuo acquario non sono i colpevoli, suppongo altro...