Che pesci in 91 litri
Re: Che pesci in 91 litri
In 90 litri io farei la coppia con i pagliacci, il secondo basta prenderlo molto molto piccolo di dimensioni e non succede nulla. Come centropyge vedrei bene il solo Acanthops per via delle dimensioni.
Poi ci sono dei gobidini da mettere senza problemi. I chirurghi sono tutti off-limits. L'hepatus poi vorrebbe acquari da almeno 500 litri, contro i 300 di un flavescens.
Un altro papabile potrebbe essere il Neocirrhites armatus
Poi ci sono dei gobidini da mettere senza problemi. I chirurghi sono tutti off-limits. L'hepatus poi vorrebbe acquari da almeno 500 litri, contro i 300 di un flavescens.
Un altro papabile potrebbe essere il Neocirrhites armatus

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
TI ringrazio ho guardato i pesci che mi hai consigliato e devo dire che sono molto belli
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ho inserito un bellissimo centropyge Heraldi, al momento è molto timido e rimane nelle grotte della rocciata senza nuotare all'apertoClaudiopenna58 ha scritto:TI ringrazio ho guardato i pesci che mi hai consigliato e devo dire che sono molto belli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non lo avevo mai visto in nessun negozio del posto.
Molto carino....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Molto carino....
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Si è molto bello ti allego alcune foto scattate nella tanaHkk.2003 ha scritto:Non lo avevo mai visto in nessun negozio del posto.
Molto carino....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non conoscendolo non ho idea di che indole ha
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Purtroppo dopo una giornata di ricerche in vasca non o trovo più, e penso che sia andato a morire tra le rocce , sono anadato dal negoziante moby dick e mi hanno fatto un buono per i soldi spesi. Ma adesso che mi ritrovo il pesce morto in vasca che conseguenze ne avrò? Dovrò soltanto mettere più batteri per accelerare la decomposizione?
Non lo vedi da quanto tempo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Da questa mattina ho rovistato tra le rocce, ho guardato fuori dalla vasca niente, ho mosso il più possibile per farlo uscire , perché fino a ieri sera era in giro per la vasca, magari sempre timidamente ma lo vedevo anche perché non è invisibile anche come taglia rispetto ai miei ocellaris.Che devo pensare?
Puoi guardare in terra o dietro l'acquario, puoi guardare se è stato risucchiato dalle pompe, ma potrebbe anche uscire nei prossimi giorni.