2 Jebao RW4
Re: 2 Jebao RW4
A orecchio mi sembrava cambiasse....
Lunedì verifico....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Lunedì verifico....
2 Jebao RW4
Attivata anche la seconda Jebao RW4. Al momento le ho dettate in modalità else in quanto la W1 che non mi dispiace devo affinare la regolazione in quanto rischio di far uscire fuori l'acqua dalla vasca.
Le pompe sono alla stessa altezza (poco meno di metà vasca) ed ho regolato quella di SX che punta un pochino verso l'alto a metà della velocità... mentre quella direzionata in basso e verso centro vasca a 7. Al momento le lascio in questo modo è poi vediamo come va.

Le pompe sono alla stessa altezza (poco meno di metà vasca) ed ho regolato quella di SX che punta un pochino verso l'alto a metà della velocità... mentre quella direzionata in basso e verso centro vasca a 7. Al momento le lascio in questo modo è poi vediamo come va.

"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Fai le prove con calma.
Vedrai che troverai la quadra.
Vedrai che troverai la quadra.
Decisamente ! Questa sera le lascio così ma devo trovare le corrette velocità sul W1.
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Nel mio nano da 67 lordi vorrei prendere la nuova pompa di movimento ecotech vortek, la più piccola ovvio. Cosi toglierei le 2 pompe che ho che sn ingombranti poi mi garantirebbe un movimento migliore cosa ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto modo di provare le vortech.
Dicono avere un movimento fantastico, ma di contro non sono orientabili e avendo un piccolo terremoto che gira per casa, avrei paura di veder caracollare a terra il motore.
Dicono avere un movimento fantastico, ma di contro non sono orientabili e avendo un piccolo terremoto che gira per casa, avrei paura di veder caracollare a terra il motore.
figurati io ne ho 3 di terremoti che girano per casa
Però occupano poco spazio ma soprattutto migliorano il movimento in vasca con la possibilità di regolare potenza e flusso a secondo delle stagioni e necessità..

Però occupano poco spazio ma soprattutto migliorano il movimento in vasca con la possibilità di regolare potenza e flusso a secondo delle stagioni e necessità..
Hkk.2003 ha scritto:Non ho mai avuto modo di provare le vortech.

Allora vedi di fissare molto bene la parte esternatony799 ha scritto:figurati io ne ho 3 di terremoti che girano per casa

Spazio, non discuto (anche se le nuove Jebao sono veramente piccine), ma per la potenza, qualsiasi pompa elettronica ti da questa possibilità, ci sono anche le Rossmont che pur non essendo elettroniche ti permettono di fare ciò ....tony799 ha scritto:Però occupano poco spazio ma soprattutto migliorano il movimento in vasca con la possibilità di regolare potenza e flusso a secondo delle stagioni e necessità..
Rossmont? Mai viste! Sito per vederle?