Pompe movimento
- steve.dallavalle.90
- Chrysiptera
- Contatta:
Re: Pompe movimento
Ciao Dani anche io ero scettico e lo sono ancora visto che le jebao sono Made in china in passato ho avuto non pochi problemi con pompe cinesi queste me le hanno stra consigliate i ragazzi dell'hobby acquari e a dire il vero vanno molto bene ti farò sapere nei mesi avvenire.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Grazie del feedback!
Danilo
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Avannotto
Visto i costi eccessivi di determinate pompe , vorrei indirizzarmi verso una jebao wp 25 , è possibile utilizzare solo una pompa di questa portata ?
tutto è possibile, ma usare una sola pompa è sempre abbastanza rischioso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao sto usando da un mese 2 pompe Jebao le nuove RW8 e per ora posso confermare che soo ottime. Silenziose e potenti con diversi programmi e possono essere usate in wifi tra loro. Unico neo riscontrato (ma forse sono io che ancora non ho compreso bene i vari programmi) e la mancanza di un tasto di spegnimento temporaneo per consentire di alimentare i pesci , ripeto potrei essere io a non aver ancora tarato bene il tutto comunque mi sento di consigliare le.
Ciao
Ciao
- steve.dallavalle.90
- Chrysiptera
- Contatta:
Ciao si le ho anche io e confermo che sono ottime il tasto per il blocco temporaneo nel controller c'è si bloccano x 10 minuti, quando è attivato appare un Led azzurro.
L'unica cosa che posso dire da quando le ho ho riscontrato un piccolo difetto è che l'aggirante ha un gioco che causava il rallentamento questo dopo 3 mesi ma si risolve con una piccola rondella ora vanno che sono uno spettacolo.
L'unica cosa che posso dire da quando le ho ho riscontrato un piccolo difetto è che l'aggirante ha un gioco che causava il rallentamento questo dopo 3 mesi ma si risolve con una piccola rondella ora vanno che sono uno spettacolo.
Using Tapatalk
in che materiale hai usato la rondella?

- steve.dallavalle.90
- Chrysiptera
- Contatta:
Me l'hanno fatta i ragazzi dell'hobby acquari direi plastico ma se vuoi mi informo la prossima settimana non vorrei dirti un materiale sbagliato.
Using Tapatalk
se l'hanno fatto loro non ho dubbi