skimmer, risalita e movimento
Re: skimmer, risalita e movimento
Le Rossmont le hai valutate? Però come dimensioni non si possono definire proprio piccole..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
esteticamente non mi piacciono. preferisco tipo le tunze....e so che sono silenzione e indistruttibili.
le jebao erano belle a vederle...ma ...mamma mia che obrobrio! spero che la risalita sia silenziosa almeno (dcp 3000)
le jebao erano belle a vederle...ma ...mamma mia che obrobrio! spero che la risalita sia silenziosa almeno (dcp 3000)
- Blackshark
- Acanthurus
Io ho 2 sw8 e sono silenziose...o le sow4 sono un modello più rumoroso Oppure era una partita difettosa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho visto che le sow4 che é il modello aggiornato delle rw4 viene venduto marchiato ATI By jebao...
O sono così merdose... O sono difettose. Certo é che il prodotto non é x nulla valido.. Lo si vede già al tatto. Non puoi nemmeno smontare x pulirle o cambiare albero. Sono sigillate a caldo
O sono così merdose... O sono difettose. Certo é che il prodotto non é x nulla valido.. Lo si vede già al tatto. Non puoi nemmeno smontare x pulirle o cambiare albero. Sono sigillate a caldo
sempre due pompe dovresti avere però
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
anchese metto una vortech? viste le dimensioni dovrebbe bastare...no? poi ho cmq la risalita
Anche se metti la vortech... è la direzione del flusso il problema
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Ok allora inizio con la vortech e poi vedo di trovare qualcosa di più piccolo che si nasconda un po', che non sia invasiva in vasca.