Messaggio
da 3lements » 15/11/2019, 15:29
Eccomi qui....allora hai la possibilitĂ di rinominare ben 8 programmi...
Io il primo l’ho nominato “cambio acqua” dove ho deciso di spegnere,Skimmer,risalita,pompe di movimento ed altre utenze in sump per una durata di 30 min (puoi scegliere tu quanto tempo tenere spento le utenze, e quali,anche tutte volendo)
Alla scadenza dei 30 minuti riparte tutto,tranne lo Skimmer che riparte dopo 30’secondi per far sì che nn iperschiumi
Il secondo blocco l’ho chiamato feed mode e lo uso per nutrire pesci o lps in modo mirato,anche qui puoi spegnere quello che vuoi come sopra e far ripartire il tutto dopo tot minuti (impostabili)
Gli altri 6 attualmente sono vuoti,perché nn ho idee di utilizzo,ma lascio a voi libero sfogo.
Se si finisci prima il cambio acqua puoi ovviamente far ripartire il tutto senza aspettare,nel mio caso, i 30 min.
Questa opzione è stata implementata per far sì di non dover cliccare su ogni singola icona delle prese per spegnerle e guadagnare tempo,il ripristino automatico temporizzato invece è stato studiato per gli “sbadati” che dimenticano di riaccendere qualcosa dopo il cambio.
Se il cambio acqua vuoi farlo da remoto invece,perché il tuo capo ti ha mandato in trasferta per 3 settimane (ma qui andiamo su una skill elevata) puoi farlo con sms.
Ultima modifica di
3lements il 15/11/2019, 15:29, modificato 2 volte in totale.