Illuminazione vasca 113x49x65

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
mat.muc
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2019, 12:39

Illuminazione vasca 113x49x65

Messaggio da mat.muc » 09/11/2019, 12:57

Buongiorno a tutti, mi ritrovo, dopo varie esperienze con lampade artigianali di tutto rispetto, a valutare un un'upgrade a qualcosa di più professionale! Mi piacciono parecchio le barre easyled, ma molti dicono non valgano la pena! Ovviamente mi orienterà su un buon usato! Secondo le vostre esperienze cosa mi consigliereste? Considerate che economicamente mi posso permettere al momento 2 barre e tempo un mesetto aggiungerei la terza! Che gradazione dovrei scegliere? Ora in vasca ho poco se non nulla ma vorrei allevare qualche molle colorato e lps/Sps non troppo esigenti!
Grazie in anticipo per le risposte

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27128
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Illuminazione vasca 113x49x65

Messaggio da Danireef » 10/11/2019, 11:38

Ciao e benvenuto fra noi, ci piacerebbe che ti presentassi nell'apposita sezione.

Io a casa ho da provare nel DaniReef Lab http://www.danireef.com/tag/danireef-lab/ proprio le barre Easy led, le Orphek e le Oase... vedremo chi merita di più.

Detto questo per molli, pesci ed LPS bastano due barre, una bianca ed una blu per tutta la lunghezza della vasca, al massimo basta aggiungere una terza barra blu.

mat.muc
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2019, 12:39

Re: Illuminazione vasca 113x49x65

Messaggio da mat.muc » 10/11/2019, 13:32

Grazie mille dani! Ora vado a presentarmi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti