Help cavo aquatronica

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Avatar utente
roby124
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 710
Iscritto il: 28/02/2019, 14:18

Help cavo aquatronica

Messaggio da roby124 » 31/10/2019, 15:20

Ciao, ho un ciabatta aquatronica con il controller preistorico (il primo fatto) Immagine
Non ho però il cavo che collega il controller alla ciabatta... qualcuno sa dove recuperarne uno? in azienda non ne hanno più
Oppure nel caso sa indicarmi come sono i collegamenti? Corrispondenza dei pin del connettore (se sono dritti o hanno una sequenza diversa da controller a ciabatta; anche questo telefonando ad aquatronica non me lo hanno saputo dire) così me lo faccio io..
Non sono neanche sicuro che il controller funzioni però volevo provare..

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Help cavo aquatronica

Messaggio da Danireef » 05/11/2019, 21:22

Ma come non sanno come farlo? Mi sembra un discorso davvero stupido, per altro il collegamento dovrebbe essere alquanto banale, ci vorrebbe un utente aquatronica per condividere come sia fatto il suo.
Io proverei a mandare qualche messaggio ad Aquatronica, devono avere gli schemi!

Avatar utente
roby124
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 710
Iscritto il: 28/02/2019, 14:18

Re: Help cavo aquatronica

Messaggio da roby124 » 05/11/2019, 21:32

Danireef ha scritto:Ma come non sanno come farlo? Mi sembra un discorso davvero stupido, per altro il collegamento dovrebbe essere alquanto banale, ci vorrebbe un utente aquatronica per condividere come sia fatto il suo.
Io proverei a mandare qualche messaggio ad Aquatronica, devono avere gli schemi!
Gli ho telefonato e mi hanno detto che era un progetto di una “azienda” acquisita e che non avevano gli schemi..
A me è sembrato un modo gentile per non volerli dare..ma comunque dovrei aver trovato come fare il collegamento, ora recupero i connettori e provo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti