Ciao a tutti un parere un amico toglie una ecotech perché avendo la vasca alta 30 lunga 1 metro tende a smuovere troppo scava la sabbia e cappota gli zoanthus.
Vuole montare una nero 5 io la vedo troppo potente simile alla ecotech voi che dite?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nero 5 per vasca shallow
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Nero 5 per vasca shallow
Mai provate ,io con lo stesso problema su vasca 140x60x50 ho optato per le rossmont...grande potenza molto simile alle Vortech ma secondo me' molti più regolabili a livello di potenza e devo dire che ho praticamente risolto essendo anche orientabili a differenza delle vortech...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Le pompe sono tutte uguali, se hai il fondo con la sabbia a pari portata fai un disastro uguale. Leggermente meno danni dovresti farli con le varie pompe tipo gyre della maxspect

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- capitano_85
- Calloplesiops
Ma due pompe di movimento tunze 6040 montate sul vetro posteriore che sparano sul vetro frontale possono andar bene visto che la vasca è larga 40 cm
Basta diminuire la potenza della vortech...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2