lumache turbo immobili
lumache turbo immobili
buonasera, ho un acquario nanoreef di circa 40 litri in maturazione da circa un mese, dopo aver fatto tutti i test che risultano buoni, ho visto che si sono formate le diatomee, so che è normale, cosi ho inserito due lumache turbo ma dopo poco si sono bloccate, ormai sono due giorni che stanno ferme, dimenticavo di dire che ho due talee di coralli molli un discosoma più una capnella, che stanno bene. Mi chiedo perché le lumache sperando che siano vive hanno avuto questa reazione, forse è presto per inserire animali di questo tipo. Scusate purtroppo sono neofita del marino
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: lumache turbo immobili
In realtà se hai ancora diatomee , e sei partito da un solo mese è presto per inserire qualsiasi tipo di animale
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ad ogni modo anche a me è capitato che le Turbo fossero immobili per giorni poi magari di notte si spostano....
Le hai acclimatate nel modo corretto quando le hai inserite con il sistema goccia a goccia?
La salinità è corretta?
Le hai acclimatate nel modo corretto quando le hai inserite con il sistema goccia a goccia?
La salinità è corretta?
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
diciamo proprio goccia a goccia no, però ho inserito un po' d'acqua dell'acquario, fatte stare circa una 20 di minuti
Controlla se sono piene o vuote all'interno...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Sembrano piene