Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
No, chiudilo proprio, nel mio articolo c'era tutta la procedura

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si l’ho letto!! Era solo per evitare di condannare la sinularia!!
Ho già fatto tre giorni di buio completo!!
Se nn ho letto male nel tuo articolo riguardo il dinox dice di abbassare notevolmente le luci sia blu che bianche!
Nel mio acquario le blu nn le posso cambiare sono 2 ore prima è due ore dopo... solo le bianche posso temporizzarle
Se nn ho letto male nel tuo articolo riguardo il dinox dice di abbassare notevolmente le luci sia blu che bianche!
Nel mio acquario le blu nn le posso cambiare sono 2 ore prima è due ore dopo... solo le bianche posso temporizzarle
Domanda da cento milioni :
Se nn devo temporizzare le luci ma devo fare buio completo coperto...
Per quanti giorni deve stare sigillato??
Grazie
Se nn devo temporizzare le luci ma devo fare buio completo coperto...
Per quanti giorni deve stare sigillato??
Grazie
mi sembra un mese

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
prova questo : danireef.com
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
Ciao... adesso sto tentando con il dinox! Se vedo che nn funziona lo proverò sicuramente! Per ora ho fatto 4 giorni di buio completo coperto! Più uno scoperto con luci spente..
Ieri ho somministrato la terza dose di dinox, più tardi lo accendo un attimo e faccio la foto della situazione attuale
Ieri ho somministrato la terza dose di dinox, più tardi lo accendo un attimo e faccio la foto della situazione attuale
Per il momento sembra andare tutto bene ( anche troppo) i quei pochi dino che sono rimasti nelle rocce sono mezzi grigi e sembrano morenti!
La prova del 9 sarà quando smetto tutto e ridarò luce...
La prova del 9 sarà quando smetto tutto e ridarò luce...
Questo è normale, il problema se si ripresenta, lo fa dopo un mesetto che hai acceso le luci... incrociamo le dita!