Buonasera a tutti ragazzi. Come detto in un altro post sto cercando di migliorare il movimento nella mia vasca e ho acquistato poco fa una Jebao SOW-8 da unire a due tunze 6025.
In vasca in questo momento ho un Sarcophyton, un’Alveopora sp e una Catalaphyllia Jardineii. Volevo chiedervi che intensità di corrente sarebbe meglio per ognuno di questi animali, in modo da riuscire a posizionarli nel modo migliore.
Grazie a tutti e buonaserata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto movimento per questi coralli
-
- Centropyge
Re: Quanto movimento per questi coralli
Circa 10 volte il litraggio. Quindi in vasca di 250 litri 2 pompe contrapposte ed alternate da 2.500 l/h

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Forse mi sono spiegato male, volevo sapere questi tre coralli che tipo di corrente hanno bisogno, chi più forte chi più debole.Danireef ha scritto:Circa 10 volte il litraggio. Quindi in vasca di 250 litri 2 pompe contrapposte ed alternate da 2.500 l/h
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti quel flusso detto sopra, un flusso gentile e non forte, sono LPS e molli

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2