Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Quale temperatura massima posso raggiungere? Io sapevo tra i 25 e 26 gradi...
Ma il negoziante mi ha detto anche 27.. no sopra pero
Ma il negoziante mi ha detto anche 27.. no sopra pero
Alzi la parte davanti, dove c'è il neon, ci metti uno spessore e nel buco che crei ci infili la ventola

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie mille... mi sa che ne metto 2.. una estrae una immette che dici?
Quale temperatura nn devo oltrepassare?
Una sola... non deve estrarre o mettere, ma deve far evaporare soffiando a 45° sulla superficie.
27°C è un buon punto di partenza
27°C è un buon punto di partenza

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dici la Borea 80 da posizionare inclinando il coperchio?
si, o eventualmente altro di simile

Succede qualcosa se adesso cambio le ore di luce? Adesso faccio dalla 8 del mattino parte con 2 ore di blu poi dalle dieci alle 18 con le bianche per poi fare altre 2 ore di blu.
Totale 8 ore di piena e 4 di notturna. Per evitare le ore più calde vorrei farlo partire con la notturna alle 12 e poi fare 7 ore di piena fino alle 21 per poi altre 2 di notturna.
Posso farlo?
Totale 8 ore di piena e 4 di notturna. Per evitare le ore più calde vorrei farlo partire con la notturna alle 12 e poi fare 7 ore di piena fino alle 21 per poi altre 2 di notturna.
Posso farlo?
ormai le luci a led non influiscono sulla temperatura dell'acqua...