Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Batteri c’è il mondo direi... tunze, agp unica, aquaforest, giusto per citarne qualcuno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Però. I sa che quelli che ho preso io nn sono batteri... ma è un attivatore!!
Qualcuno li conosce?
Dm2 alive della haquoss
Qualcuno li conosce?
Dm2 alive della haquoss
se è un attivatore compro dei batteri tipo prodibio che mi consiglia un mio amico.. e li aggiungo insieme all’attivatore.
Non li conosco

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dopo tre giorni di batteri in dose consigliata dal produttore... iniziò ad avere l’acqua un po’ torbida!
Esplosione batterica??
Esplosione batterica??
Sistemo la cosa dando meno luce?
La luce non toccarla... aspetta e basta... che batteri hai dosato poi?

Ma continuò con i batteri oppure mi fermo??