porotacchio ha scritto:Allora sul forare la vasca da piena, per quanto sia possibile farlo, non mi azzarderei mai, nemmeno nelle mani del piú esperto! Se qualcosa disgraziatamente dovesse andare storto succede un disastro!
Quindi troverò un modo alternativo per lo scarico, un semplice tubo a caduta non va bene?
La soluzione verticale servirebbe per farci stare in altezza lo schiumatoio, dovrò trovare il modo di farcelo comunque stare, anche se x adesso non lo comprerò nuovo, lascerò quello in vasca!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo lo stesso problema e con buona manualità sono riuscito a forare la vasca con dentro tutti i suoi abitanti e non ho neanche fatto danni
Però ti capisco Ho avuto mezz'ora di sudore freddo mentre lo facevo, però sono molto contento del risultato
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens